La Formula 1 ai Quattro Canti e a Mondello: la Red Bull gira un video a Palermo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

E lo fa per un video promozionale che vede come protagonista la Red Bull.

La Formula 1 è a Palermo, il set è allestito.

È quello assordante del boato dei motori e degli applausi della gente che, da stamattina, fa il tifo per le prodezze della Red Bull

La città, oggi, ha un suono diverso.

Il pilota titolare della Red Bull sarà infatti impegnato, insieme a Sergio Perez, nel Gran Premio di Francia a Le Castellet al via domani. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Con la quinta pole della carriera, Max Verstappen scatterà davanti a tutti nel GP di Francia: "E' stato un weekend positivo, ma la gara è domenica: dobbiamo portare a casa i 25 punti persi a Baku". L'olandese scatterà davanti alle due Mercedes di Hamilton e Bottas, cercando di rimediare al botto di Baku, che gli è costato 25 punti sicuri. (Sky Sport)

Sul circuito Paul Ricard di Le Castellet, il pilota della Red Bull ha preceduto Lewis Hamilton. Il britannico della Mercedes aveva conquistato la pole nelle due precedenti edizioni (2018 e 2019) (Corriere del Ticino)

Sono stati incredibilmente veloci, io perdevo tanto tempo nel rettilineo. Così Lewis Hamilton dopo il secondo posto nelle qualifiche del GP di Francia di Formula 1. (Sportface.it)

Quella di Max Verstappen al Paul Ricard, tantissimo. Davanti c'è Red Bull, Verstappen con l'1'29"990 e un Sergio Perez con l'1'30"445 buono per stare in quarta posizione, 7 centesimi da Bottas. (Autosprint.it)

VIDEO F1 GP Francia, pole Verstappen: il meglio delle qualifiche. Max Verstappen conquista la pole-position al Paul Ricard, sede del Gran Premio di Francia 2021. (OA Sport)

Quinto tempo per la Ferrari di Carlos Sainz e settima l'altra rossa di Charles Leclerc. La Red Bull di Max Verstappen conquista la pole position del Gp di Francia di F1 sul circuito 'Paul Ricard' di Le Castellet. (Adnkronos)