Milan, i numeri 9 dopo Inzaghi: Giroud vuole spezzare la "maledizione" | GALLERY

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Colpa dell'ultima frase: quel "vestirà la maglia numero 9" che preoccupa e non poco.

SCORRERE LA GALLERY IN BASSO PER SCOPRIRE LE STATISTICHE DI CHI HA INDOSSATO LA MAGLIA NUMERO 9 AL MILAN DOPO INZAGHI

Ricordate tutti i numeri 9 rossoneri degli ultimi 10 anni?

L'attaccante francese vestirà la maglia numero 9".

La numero 9 rossonera rimane un oggetto misterioso dal quale è meglio stare alla larga. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre fonti

L'attaccante ha firmato un contratto di due anni con opzione sul terzo nel caso in cui le cose andassero nel migliore dei modi. Ringrazio Gazidis, Maldini, Massara e Pioli per l'accoglienza. (Pianeta Milan)

“AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Olivier Jonathan Giroud dal Chelsea FC. Dopo le visite mediche effettuate nella mattinata di venerdì, Giroud si è detto felicissimo della nuova avventura: “Come mi sento con i colori del Milan addosso? (Virgilio Sport)

Visite mediche, primissime parole - un "Forza Milan" ai tifosi e cronisti presenti - e poi in sede a firmare il contratto. Come riporta l'edizione odierna di Tuttosport, lì c’era il tecnico Stefano Pioli, arrivato apposta da Milanello per parlare con il giocatore. (TUTTO mercato WEB)

Massimo Tecca sottolinea l'importanza di Zlatan Ibrahimovic per il Milan: "Se starà bene, il Milan potrà lottare per grandi traguardi". Riccardo Varotto. Il Milan prepara la prossima stagione sperando di avere Zlatan Ibrahimovic al top della forma. (Pianeta Milan)

Calciomercato Milan, David Neres idea per l’attacco rossonero. Come riportato dal giornalista Rudy Galetti su Twitter, David Neres sarebbe sul punto di dire addio all’Ajax. Il Milan continua a lavorare senza sosta in vista della prossima stagione arrivando così a profili di prima fascia. (Calciomercatonews.com)

L'articolo Giroud entusiasta del Milan: “Fiero delle mie origini italiane, non vedo l’ora di iniziare” proviene da (HelpMeTech)