Milan, i numeri 9 dopo Inzaghi: Giroud vuole spezzare la "maledizione" | GALLERY

Milan, i numeri 9 dopo Inzaghi: Giroud vuole spezzare la maledizione | GALLERY
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Colpa dell'ultima frase: quel "vestirà la maglia numero 9" che preoccupa e non poco.

SCORRERE LA GALLERY IN BASSO PER SCOPRIRE LE STATISTICHE DI CHI HA INDOSSATO LA MAGLIA NUMERO 9 AL MILAN DOPO INZAGHI

Ricordate tutti i numeri 9 rossoneri degli ultimi 10 anni?

L'attaccante francese vestirà la maglia numero 9".

La numero 9 rossonera rimane un oggetto misterioso dal quale è meglio stare alla larga. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre fonti

Come riporta l'edizione odierna di Tuttosport, lì c’era il tecnico Stefano Pioli, arrivato apposta da Milanello per parlare con il giocatore. Visite mediche, primissime parole - un "Forza Milan" ai tifosi e cronisti presenti - e poi in sede a firmare il contratto. (TUTTO mercato WEB)

Dopo mesi di trattative, il centravanti francese è un nuovo calciatore rossonero e sarà a disposizione di Stefano Pioli da subito. L’ex Chelsea e Arsenal ha firmato un contratto biennale e nella nota ufficiale del club di via Aldo Rossi è stato svelato anche il nuovo numero di maglia. (Sport Fanpage)

Come accennato, è appena arrivata l’ufficialità dell’acquisto di Olivier Giroud. Giroud è del Milan: il comunicato ufficiale. Come già risaputo, Olivier Giroud ha firmato con il Milan un contratto biennale, sino al 2023 quindi, con opzione rinnovo per un’altra stagione. (MilanLive.it)

Milan, ufficiale l'acquisto di Giroud. Le news di calciomercato

Olivier Giroud ha terminato la prima parte delle visite mediche, ora idoneità sportive e visita a Casa Milan per la firma sul contratto – VIDEO. Olivier Giroud ha terminato la prima parte delle visite mediche, ora idoneità sportive e visita a Casa Milan per la firma sul contratto che sarà un biennale da 3 milioni più bonus con opzione per il terzo anno (Milan News 24)

rossoneri hanno annunciato la firma dell'attaccante francese, per lui contratto biennale. Ora è ufficiale: Olivier Giroud è un nuovo giocatore del Milan. L’attaccante francese vestirà la maglia numero 9. (Sport Mediaset)

Dopo la giornata di venerdì dedicata alle visite mediche e alla firma, oggi il Milan ha ufficialmente annunciato l'acquisto di Olivier Giroud dal Chelsea attraverso un comunicato pubblicato sul sito internet del club CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS IN TEMPO REALE Condividi:. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr