Tabaccaia 90enne mette in fuga il rapinatore, poi lo riconosce e lo fa arrestare

ilGiornale.it INTERNO

Angela Piccolo (nella foto), tabaccaia novantenne, ha messo in fuga rapinatore dal suo negozio ed è riuscita anche a farlo arrestare- È successo a Marcianise (Caserta), dove la donna da oltre 50 anni ha la sua attività. Soltanto un mese fa - ricorda il sito Tuscia Web - era stata vittima di una… (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri giornali

Tempestivo intervento della polizia che ha rintracciato l’uomo mentre si nascondeva in un palazzo con la refurtiva in mano. (LatinaToday)

La protagonista si chiama Angela Piccolo, e gestisce a Marcianise la tabaccheria di famiglia, una delle più antiche della Campania. A raccontare i fatti il sindaco di Marcianise,… (ROMA on line)

La donna davanti al rapinatore armato di coltello ha gridato mettendolo in fuga (TorreSette)

Marcianise: tabaccaia di 90 anni mette in fuga un ladro Marcianise: tabaccaia di 90 anni mette in fuga un ladro.............. (ilgiornalelocale)

nonna coraggio: 90 anni è riuscita a mettere in fuga un ladro dal suo negozio facendolo anche arrestare dalla Polizia di Stato (caserta.zon.it)

La donna alla vista del malvivente ha iniziato ad urlare con tutto il fiato che poteva, non ha nemmeno avuto paura del coltello con il quale è stata min (Teleclubitalia)