Il Corvo: il trailer colleziona una valanga di “non mi piace”, Alex Proyas sull’originale con Brandon Lee: “Non è solo un film”

Qualche giorno fa la Lionsgate ha diffuso online il primo trailer di The Crow – Il Corvo, il film diretto da Rupert Sanders con Bill Skarsgård nei panni di Eric Draven. La pellicola, come noto, è una nuova interpretazione del fumetto omonimo di James O’Barr che, nel 1994, era già stato portato sul grande schermo con il cult diretto da Alex Proyas con Brandon Lee nei panni del protagonista. Il figlio di Bruce Lee, come tragicamente noto, è morto proprio durante la lavorazione della pellicola quando mancavano appena tre giorni alla fine delle riprese. (BadTaste.it Cinema)

Ne parlano anche altri giornali

Alex Proyas ha di nuovo usato i social per esprimere il suo disappunto all'idea di un remake del Corvo. (ComingSoon.it)

Condividi l'articolo Alex Proyas non apprezza il reboot de Il Corvo Qualche giorno fa è stato mostrato al mondo il primo trailer del reboot de Il Corvo che vedono Bill Skarsgard interpretare Eric Draven, ruolo che fu del compianto Brandon Lee (qui per vederlo). (LaScimmiaPensa.com)

The Crow: un'immagine del film I fan si sono accaniti contro il primo trailer del reboot de Il corvo, bocciandolo sonoramente con una pioggia di reazioni negative su YouTube. (Movieplayer)

Non sembra esserci pace per Il Corvo, il nuovo annunciato remake che arriverà nelle sale a giugno 2024 e con protagonista Bill Skarsgård. Diretto da Rupert Sanders, questo nuovo adattamento dei fumetti di James O’Barr sta attirando critiche a ripetizione, molte da parte delle stesse persone che hanno lavorato all’originale del 1994 (Best Movie)

La notizia non sorprende: già dalle prime immagini è stato chiaro che questo nuovo film avrebbe faticato a imporsi sul pubblico e sui fan. Il ricordo dell’adattamento del fumetto di James O’Barr è ancora vivo nella memoria e soprattutto legato alla tragica scomparsa di Brandon Lee, motivo per cui è stato criticato il look di questo nuovo Eric Draven (Best Movie)

The Crow, il reboot con la regia di Rupert Sanders, già dal trailer scatena lo sdegno del pubblico. Pioggia di “non mi piace” (Trash Italiano)