Giro di Romandia, Rohan Dennis vince il cronoprologo. Nono Ganna

Sky Sport SPORT

Mercoledì la prima tappa in linea di 168,1 km tra Aigle e Martigny, con un circuito da ripetere 4 volte e due salite ravvicinate, che soprattutto nell'ultimo giro potrebbero accendere la gara

Nona posizione ex aequo per gli italiani Filippo Ganna e Mattia Cattaneo, che hanno accumulato 15 secondi dal vincitore di giornata.

Nel cronoprologo del 74° Giro di Romandia vittoria dell'australiano Rohan Dennis, che con il tempo di 5'26"67 ha preceduto i compagni di squadra della Ineos Geraint Thomas (+9") e Richie Porte (+9") e ha indossato la prima maglia da leader della corsa a tappe svizzera. (Sky Sport)

Su altre testate

Il mio ruolo cambia solo quando tutto si mette così male da poter continuare a competere in classifica. Sarà felice per me, proprio come io ero felice per lui quando è diventato Campione del Mondo” (SpazioCiclismo)

la Ineos Grenadiers prende tutto il podio nel prologo del Giro di Romandia. Una manciata di chilometri a cronometro che incoronano Rohan Dennis, è lui ad indossare la prima maglia di leader concludendo il percorso in 5'27''. (San Marino Rtv)

VIDEO FILIPPO GANNA, CRONOMETRO PROLOGO GIRO DI ROMANDIA. Foto: Lapresse Filippo Ganna non è riuscito a brillare nel prologo del Giro di Romandia 2021. (OA Sport)

**** Geraint Thomas, Ion Izagirre. *** Marc Hirschi, Wilco Kelderman, Richie Porte. (SpazioCiclismo)

** Dion Smith, Phil Bauhaus, Clément Venturini, Matteo Moschetti. ***** Peter Sagan. (SpazioCiclismo)

Maggiori insidie Seconda Tappa Giro di Romandia 2021. Le tante salite in programma potrebbe restare nelle gambe nel finale e sarà quindi importante gestire bene lo sforzo durante tutta la giornata, anche se sarà ovviamente l’ultimo GPM il momento chiave. (SpazioCiclismo)