EGITTOMANIA A BOLOGNA

Mi trovo nel “cuore”di Bologna, passando accanto ad ApeCar rosa confetto che fungono da vetrine profumate con il prodotto simbolo di Bologna, la mortadella, offerta ai numerosi turisti diretti alle Due Torri. ApeCar Bologna. via dell'archiginnasio bologna. (Daily Slow)

Su altri media

Dietro un titolo banalotto si nasconde, e neanche troppo data la mole dell’evento ed il numero dei reperti esposti, la mostra bolognese ospitata dal Civico Museo Archeologico, che vanta una delle più importanti collezioni egizie del nostro paese. (Bologna 2000)

Il celebre reperto che rappresenta il faraone bambino era stato danneggiata circa un anno fa. Si tratta di uno dei reperti egizi più noti al mondo (Corriere della Sera)

Un anno di lavori e la Basilica palladiana di Vicenza offrirà ai cittadini e ai turisti una nuova opportunità di visita: l’area archeologica scoperta sotto la corte dei Bissari. Il progetto è... (Vicenzareport)

museo del prosciutto di langhirano: aperte le candidature per la gestione della prosciutteria (ParmaToday)

RepTv News, Smargiassi: barba e denti sull'Apollo 13, ecco i veri selfie spaziali (La Repubblica)

Dopo aver messo in vendita, in un’area a loro dedicata, frutta e verdura dalle forme strane con uno sconto del 30%, la catena di supermercati francese Intermarché proverà a combattere lo spreco alimentare con i biscotti brutti, “Les biscuits moches”. (Il Fatto Alimentare)