Il nuovo strabiliante traguardo di Massimo Bottura: lo chef non sta più nelle pelle

Il nuovo strabiliante traguardo di Massimo Bottura: lo chef non sta più nelle pelle
RicettaSprint CULTURA E SPETTACOLO

Non a caso a tenere banco del mondo del web troviamo il nuovo strabiliante traguardo conquistato da Massimo Bottura che da tempo ha aperto le porte del ristorante Torno Subito che si trova nel cuore di Dubai.

Nuovo traguardo per Massimo Bottura. Come abbiamo avuto modo di spiegare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, gli ultimi anni sono stati davvero molto importanti per Massimo Bottura che ha continuato a costruire il suo business nonostante gli aspetti negativi della pandemia da Coronavirus. (RicettaSprint)

Ne parlano anche altri media

Ascolta la versione audio dell'articolo. 3' di lettura. Nuove stelle si aggiungono al firmamento della prestigiosa Guida Michelin. Le 2 prestigiose stelle sono invece andate a due campioni pluristellati del calibro di Niko Romito (Il Ristorante, il format internazionale in collaborazione con Bulgari) e Yannick Alléno (Stay). (Il Sole 24 ORE)

«Una cucina in cui i valori dell’italianità fossero ben riconoscibili», dice Niko Romito, «ma che al contempo rispecchiasse i miei ideali di purezza, massima sintesi del gusto ed eleganza». Ne sono un esempio le due stelle Michelin che vanno a «Il Ristorante» del Bulgari Resort Dubai, la cui cucina è guidata nel segno dell'italianità dallo chef Niko Romito. (Vanity Fair Italia)

È la prima edizione in assoluto negli Emirati Arabi Uniti e celebra la mappa culinaria di Dubai, che – come si è notato anche nei recenti 50 Best Restaurants Middle East & North Africa – fa della città una meta gastronomica ricca e dinamica, tanto che i 69 riconoscimenti assegnati vanno a locali che rappresentano ben 21 tipi di cucina (la Repubblica)

Guida Michelin Dubai: due stelle a Romito e una a Bottura

Un vero e proprio trionfo di stelle e menzioni per la cucina del Bel Paese nella prima edizione della Rossa dedicata al paese arabo, che apre la strada per la guida francese nella penisola araba. Michelin Dubai 2022. (Gambero Rosso)

Il meglio dei servizi e dei prodotti per il viaggio, per la sicurezza e il piacere a tuto tondo. • App Guida Michelin: l’app della Guida Michelin introduce una grande ed importante novità: a partire da quest’anno, i ristoranti potranno essere inseriti nell’App e nel sito ufficiale della Guida Michelin Italia (guide. (QN Motori)

- ROMA - Sono 3 i ristoranti stellati italiani su 11 in totale nella prima Guida Michelin di Dubai e Dubai Selection 2022. (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr