Milan, Furlani: "Partiamo sempre per vincere, ma non si può riuscire tutti gli anni"

SPORTFACE.IT SPORT

L’amministratore delegato del Milan Giorgio Furlani parla ai microfoni di Dazn nel talk show ‘Supertele’. Si comincia da un giudizio sulla stagione: “Troppo presto. Vediamo questo ultimo mesetto. Stiamo facendo bene rispetto allo scorso anno. Siamo 12 punti avanti rispetto a un anno fa. Peccato essere usciti dalla Champions, ma il girone era difficile. Noi partiamo sempre per vincere. Il nostro lavoro è quello di dare al mister la squadra più competitiva possibile per raggiungere certi traguardi. (SPORTFACE.IT)

Su altre testate

Furlani: "Leao, Maignan e Theo sono contenti di rimanere al Milan". Tutte le parole sul mercato (TUTTO mercato WEB)

Il dirigente ha affrontato i temi del momento in casa rossonera, partendo da un giudizio sulla stagione in corso e sui prossimi impegni del Diavolo: "È un po’ presto per fare un bilancio tecnico, vediamo questo ultimo mese. (La Gazzetta dello Sport)

Non è giusto dire che puntiamo più sui giovani, noi ci basiamo su vari criteri per i potenziali acquisti". Quest'anno sarà un lavoro più leggero e più mirato perché le basi ci sono. (Fcinternews.it)

Furlani si è incontrato con DAZN Lunedì sera si farà il punto sulla situazione in campo rossonero dopo il pareggio per 3-3 Sassuolo e prepararsi ai quarti di finale di Europa League di giovedì con Roma. (Football Italia)

L’amministratore delegato del Milan, Giorgio Furlani, ieri sera è stato ospite di “Supertele”, il talk show di DAZN del lunedì condotto da Pierluigi Pardo. L'amministratore delegato rossonero ha affrontato diversi temi che riguardano il campo, il mercato e lo sviluppo economico del club nel corso della sua lunga chiacchierata in trasmissione. (Milan News)