Inter, pressing del Chelsea per Dumfries. In sette giorni si decide

leggo.it SPORT

di Alessio Agnelli. Dumfries, pressing Chelsea e l’Inter fissa la deadline.

Altrimenti l’Inter potrebbe chiudere la porta, aspettando gennaio o giugno 2023 per l’uscita-big.

Come per Milan Skriniar, altra potenziale fonte di reddito sulla rotta dell’attivo di mercato (almeno +60 milioni, tra cessioni e nuovi acquisti) richiesto da Suning.

Chi lascerà invece l’Inter è Andrea Pinamonti, con l’Atalanta in pole e pronta a chiudere per evitare intromissioni da Sassuolo

Un’altra opzione per l’eventuale sostituzione dell’olandese potrebbe essere Udogie dell’Udinese, puntellando l’out di sinistra (con Gosens in ritardo di condizione) con un mancino di piede e spostando Darmian a destra con Bellanova. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

E resta viva anche la pista Timothy Castagne del Leicester Il tecnico di Piacenza è soddisfatto dell'inserimento di Bellanova, che ritiene un discreto investimento per il futuro, ma ha bisogno di certezze sulle corsie. (Fcinternews.it)

Quanto all’olandese, situazione leggermente diversa, perché Dumfries è sì un fattore ma forse meno rispetto a Skriniar L’ideale, per evitare una rincorsa a fine campionato, sarebbe dividere il gruzzolo: +30 oggi, +30 a giugno dell’anno prossimo. (TUTTO mercato WEB)

11:03 - Per Giacomo Raspadori la strada potrebbe essere più in discesa, nonostante l'inserimento della Juventus, che oggi incontrerà l'entourage del ragazzo. Se il club del Principato dovesse approdare alla fase a gironi allora l'affare potrebbe andare in porto, per una cifra vicina ai 20 milioni. (Voce Giallo Rossa)

Quindi la trattativa è ben lontana dall’essere chiusa, ma se gli inglesi decidessero di rilanciare con convinzione, tutto potrebbe accadere" I 'Blues' fanno sul serio per l'esterno olandese: prosegue il corteggiamento del club londinese, che potrebbe alzare l'offerta. (fcinter1908)

In tal senso le due occasioni più propizie portano a Torino e a Madrid. Marco Astori. Manca sempre meno all'inizio del campionato, ma il rischio che l'Inter perda uno dei suoi titolatissimi c'è sempre. (fcinter1908)

Per ora non è accaduto, l’Inter deve o capitalizzare al meglio o rinnovare per non perdere Skriniar a parametro zero» LE NOVITÀ – Questo il giudizio di Bruno Longhi: «Per ora, guardando l’Inter e le amichevoli, si è visto che quel quid in più lo dà Romelu Lukaku, e questo era prevedibile. (Inter-News)