Pirlo si gode il derby, quello di New York

La Stampa SPORT

Carlos Tevez ha già salutato, ora tocca ad Andrea Pirlo dare l'addio anticipato alla Juve. Ieri il regista bianconero e della Nazionale era nuovamente allo Yankee Stadium, ma questa volta le vacanze americane e il baseball c'entrano relativamente. Pirlo era ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Prove generali di centrocampo stellare in quel di New York. (TUTTO mercato WEB)

New York: fan in delirio per Pirlo allo Yankee Stadium (La Repubblica)

Da Miami, dove stava in spiaggia per una prima tranche di vacanza il centrocampista italiano si è spostato allo Yankee Stadium per assistere dal vivo, per la prima... (altroquotidiano.it)

Un bagno di folla dell'ex juventino prima della partita della sua prossima squadra, il Nycfc. Andrea Pirlo ormai eroe del pubblico newyorkese. (La Gazzetta dello Sport)

E' in sostanza già iniziata l'avventura statunitense di Andrea Pirlo, ieri sera, ospite del CEO del NYCFC Soriano, presente ancora una volta allo Yankee Stadium, per l'attesissimo derby tra la sua futura - presente - squadra, il New York City FC ed i New York ... (Fantagazzetta)

Nel fine settimana una pattuglia della Polizia municipale ha sottratto 34 punti dalla patente e denunciato all'autorità giudiziaria un automobilista, alla guida di una Lancia Ypsilon, fermato perché viaggiava a velocità elevata e risultato poi ubriaco. (Verona Oggi)