Il regime militare in Myanmar arresta anche attori e cantanti scesi in piazza per protestare

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Nelle ultime ore, decine di migliaia di manifestanti hanno bloccato alcune delle strade principali della più grande città del paese, Yangon

Nello specifico, la giunta militare ha arrestato due attori, tre registri e un cantante con l’accusa di diffamazione nei confronti dello Stato e di aver usato la loro notorietà per promuovere la protesta.

Anche oggi sono continuate le proteste in tutto il Paese contro il governo del generale Min Aung Hlaing. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

La ragazza, ricoverata in condizioni critiche nella capitale, è morta dopo che la famiglia ha deciso di staccare le macchine che la tenevano in vita. (Video - La Stampa)

E' raccolta in uno slogan la sfida che sta trasformando il Myanmar nella piazza virtuale e fisica del nuovo fronte giovanile tecnologicamente avanzato contro despoti e dittatori. (la Repubblica)

Milano, 20 feb. (LaPresse) – Due manifestanti sono rimasti feriti e altri tre sono stati arrestati oggi a Mandalay, in Birmania, dove la polizia ha usato gas lacrimogeni e proiettili di gomma per disperdere i manifestanti anti golpe. (LaPresse)

Questa mattina una nave in partenza per la città di Bhamo è stata intercettata dai manifestanti Milano, 20 feb. (LaPresse)