Serafini: "Milan, bisogna ritrovare il senso del gruppo, senza permalosità o paure"

Milan News SPORT

Saelemaekers non lo vedo reattivo, Pioli lo richiama spesso.

Kessie ieri non c’era dal punto di vista fisico.

Intervenuto a Milan TV durante "L'inferno del lunedì", il giornlista Luca Serafini ha commentato il momento di forma di alcuni giocatori rossoneri: "Il lavoro di un anno non può portare ad un crollo.

Bisogna ritrovare il senso del gruppo senza permalosità o paure.

Ha classe e riesce a mascherarlo un po’, ma nella conclusione non è più quello dell’anno scorso”

(Milan News)

Su altre fonti

Se arrivi alla fine del girone di andata in testa e giocando spesso bene, non può essere un caso. Quella, l’unica che mi ha fatto vacillare, è stata contro lo Spezia (per il modo più che per il risultato in sè…). (Milan Night)

Il derby della svolta. Ed ora per il Milan suona il campanello di allarme, soprattutto in vista della trasferta di Roma, con i rossoneri che devono anche guardarsi le spalle. (TUTTO mercato WEB)

Lazio - Ampio spazio anche per i biancocelesti nel taglio basso della prima pagina del giornale di questa mattina con il titolo seguente: "Sfida ai campioni". Juventus - C'è spazio anche per i bianconeri nel taglio basso della prima pagina dell'edizione odierna del giornale con questo titolo: "Volaldo". (TUTTO mercato WEB)

Inoltre, ben 12 “infortuni” si sono susseguiti in circa due mesi, di cui solo tre dovuti a contagio da Covid 19 In successione Juventus, Atalanta, Inter, Spezia e ancora Inter che hanno portato all’eliminazione dalla Coppa Italia e alla predita della vetta. (MilanNews24.com)

Il problema che poi si verificano situazioni di assembramento come fuori dallo stadio San Siro, ma penso siano casi isolati, ho sempre visto sempre molto ordine, e gli italiani sono bravi e vanno lodati, ci sono molti Paesi dove la gente se ne frega e non usa la mascherina. (Fcinternews.it)