Osimhen, l’agente: “Napoli decisione giusta, è una macchina da gol. Lo volevano in Inghilterra e Germania”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Ci siamo presi il tempo per valutare bene, riflettere e prendere la giusta decisione.

Su De Laurentiis, Giuntoli e Gattuso: “Ognuno di loro è stato molto importante.

Ma la cosa più importante è stata la decisione finale, quella giusta, il Napoli.

E la decisione giusta alla fine è stata quella di scegliere Napoli: lui ne e è certo e anche io”.

Ma la cosa più importante è stata la decisione finale, quella giusta, il Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Questo non è il punto di arrivo, ma l'inizio di una immensa montagna da scalare, continuando sempre con sacrifici, forza di volontà, testa e cuore. Non so se sarò riuscito a rispondere a tutti i commenti e gli stati, ma non è questo quello che conta, l'importante è averli visti! (Tutto Napoli)

Ha pagato di più il cartellino di Osimhen ma poi è rientrato con le plusvalenze, gli incastri giusto. Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato di SportItalia, attraverso il proprio sito ufficiale ha analizzato la trattativa tra Napoli e Lille, la quale ha portato all’acquisto di Victor Osimhen. (CalcioNapoli1926.it)

In campo Immobile che rincorre Higuain per il record di reti nel massimo campionato italiano. ′ – Cambio per la Lazio: escono Correa e Parolo, dentro Adekanye e Anderson. 84′ – Cambio per il Napoli: Insigne non ce la fa ed esce per Elmas. (CalcioNapoli1926.it)

Come riportano i colleghi di "Calciomercato.com", il nome che meglio si presta a questo modo di operare sul mercato è quello di Arkadiusz Milik, attaccante polacco classe 1994 del Napoli. Fabio Paratici avrebbe una strategia chiara per acquistare il prossimo centravanti della Juventus, ovvero quella degli scambi. (Tutto Juve)