JUVENTUS - Chiellini: "Siamo arrabbiati, avremmo meritato almeno il pari col Napoli"

JUVENTUS - Chiellini: Siamo arrabbiati, avremmo meritato almeno il pari col Napoli
Napoli Magazine SPORT

Pensiamo al quotidiano, poi piano piano risaliremo.

hiellini: "Siamo arrabbiati, avremmo meritato almeno il pari col Napoli". NAPOLI - Giorgio Chiellini, difensore della Juventus, ha parlato a DAZN dopo la sconfitta col Napoli.

Non tante squadre riescono a concedere cosi' poco al Napoli

Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Abbiamo fatto una buona partita, con tutte le qualita', una gara ordinata. (Napoli Magazine)

Su altri giornali

E invece questo turbine delle nazionali ha privato la Juve del suo uomo trainante a livello tecnico. (ilBianconero)

Tranquillo e lucido, il difensore bianconero parla di lavoro duro e di una lenta e sicura risaliti. Dobbiamo essere più squadra (GonfiaLaRete)

Due pasticci difensivi hanno consentito a Politano e Koulibaly di segnare i gol della vittoria per il Napoli. Un inizio di campionato horror per i bianconeri, che in vantaggio con Morata sul campo della squadra di Spalletti nella ripresa è stata rimontata. (JuveLive)

De Ligt in panchina è già un caso: Allegri preferisce Bonucci-Chiellini?

Bisogna essere grati a Ronaldo per questi anni alla Juve, era un passaggio che ci stava, ne eravamo consapevoli. Giorgio Chiellini ha affidato la Juve al suo numero 10, lo ha fatto in veste di capitano. (ilBianconero)

Queste situazioni le abbiamo viste negli anni passati, non bisogna darci obiettivi ma pensare al quotidiano e piano piano risaliremo. Quello che ho detto, sono state fatte polemiche e interpretazioni di labiale, ho visto tanta fantasia in ciò che è stato riportato. (ilBianconero)

E sui social, tra tifosi, serpeggia il dubbio che il tecnico preferisca per solidità i suoi due fedelissimi L’esclusione dell’olandese ha fatto rumore. Ha destato particolare rumore l’esclusione di Matthijs de Ligt dai titolari in Napoli-Juve. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr