Una serata davanti ai nostri fratelli che pagano per la fede il prezzo più alto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Incontriamoci a Roma venerdì 29 aprile. A partire dalle ore 20 per tutta la notte verranno proiettate immagini della persecuzione anticristiana su una Fontana di Trevi illuminata di rosso, tinta del sangue dei martiri. acs-cristiani-perseguitati ... (Tempi.it)
La notizia riportata su altri giornali
La fondazione Pontificia Aiuto alla Chiesa che Soffre, ieri sera, ha ... (CiociariaReport24)
Per i Cristiani perseguitati, questa sera la Fontana di Trevi si veste di rosso. Un'occasione per offrire a tutti un segno della ... (Tropea e dintorni)
Oggi, venerdì 29 aprile alle 20, il marmo della Fontana di Trevi diventerà scarlatto. La luce rossa assieme alle immagini di questo dramma invisibile verranno ... (Corriere dello Sport.it)
Nella serata organizzata da Aiuto alla Chiesa che soffre e dedicata alla preghiera e alla memoria dei cristiani perseguitati, la Fontana di Trevi si imporpora. (Servizio Informazione Religiosa)
Una persecuzione ormai presente in più parti del mondo, dal medio oriente all'Africa, dall'asia al vicino oriente che il Dipartimento di stato americano ha definito "genocidio". (Stadio24.com)
Bernardito Auza, osservatore ... “In difesa dei cristiani”: è il titolo di un evento promosso dalla missione della Santa Sede al Palazzo di Vetro, che si terrà oggi pomeriggio alla sede Onu di New York. (Radio Vaticana)