Pronostico Juventus-Monza quote analisi statistiche 38ª giornata Serie A

La Gazzetta dello Sport SPORT

All'Allianz Stadium arriva la squadra brianzola per l'ultima partita della stagione: dopo il pari di Bologna, Montero cercherà la sua prima vittoria in serie A in panchina Alberto Dalla Palma Con la sfida tra Juve e Monza si chiude definitivamente un'epoca in casa bianconera, quella che aveva spinto Max Allegri a tornare su una panchina dove aveva vinto cinque scudetti consecutivi. L'esonero dopo il successo in Coppa Italia ha solo anticipato di due settimane quello che sarebbe comunque avvenuto la prossima settimana, dopo la sfida con i biancorossi: la società, infatti, aveva già deciso di aprire un nuovo ciclo con Thiago Motta, allenatore che ha già comunicato al Bologna la sua decisione di andarsene. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ve (TUTTO mercato WEB)

Al netto dell’Atalanta, che deve recuperare ancora una gara e con sei punti può piazzarsi terza da sola a quota 72, la sfida a distanza con il Bologna, appaiato nei punti ( 68 ) e pure negli scontri diretti ( 1-1 a Torino, 3-3 a Bologna ), si sposta così sulla differenza reti, che vede i rossoblù in leggero vantaggio. (Tuttosport)

Andrea Pirlo alla sua prima esperienza in panchina chiuse a 78. In caso di vittoria la Juventus eviterebbe di eguagliare il record di 7 pareggi di fila scritto nel 1970-1971 fra la 21esima e la 27esima giornata, dall’1-1 di Cagliari al 2-2 in casa della Lazio. (Tutto Juve)

Juve-Monza può diventare decisiva: l’incognita Fagioli e la tentazione Montero

Montero contro il Monza potrebbe ripartire dal 4-3-3 della rimonta di Bologna e da alcuni dei protagonisti del secondo tempo: a partire dal gioiellino Kenan Yildiz e da Nicolò Fagioli. Da valutare anche l’impiego di Gleison Bremer e Dusan Vlahovic: tanto il difensore brasiliano quanto il bomber serbo sono segnalati in dubbio per domani. (Tutto Juve)

Juventus, le ultime di formazione Alla vigilia del match con i brianzoli c'è va valutare l’impiego di Gleison Bremer e Dusan Vlahovic: sono entrambi in dubbio per domani. (Fantacalcio ®)