New Horizons mostra le prime straordinarie immagini di Plutone

ROMA. Le prime immagini della sonda New Horizons stanno svelando i primi segreti dell'inesplorato Plutone. Nelle immagini rese pubbliche dall'ente spaziale statunitense spiccanomontagne di ghiaccio e una vista "nitida" della sua luna più grande ... (Voce Nuova Tv)

La notizia riportata su altri media

Le foto inviate dalla sonda News ... Gli astronomi ritengono che Plutone sia pianeta ancora attivo e che la sua morfologia è in via di mutazione. (Baritalia News)

La data storica è il 14 luglio alle ore 13:49: la sonda New Horizons ha “abbracciato” Plutone, l'ultimo pianeta del Sistema Solare ancora ignoto all'uomo, e ha inviato le immagini rubate alla Terra, distante qualcosa come 5 miliardi di km di distanza ... (Veb)

Le immagini immortalate dopo il viaggio ravvicinato della sonda, che ha raggiunto una distanza di 12.500 ... (InMeteo)

l'extraterrestre costruiva per il “telefono casa”? Distanze intergalattiche coperte dal segnale di un apparecchio fatto con una forchetta, un coltello, delle forcine, un disco, una lama circolare, pezzi di cavi ... (Blog di Innovazione)

In questi giorni le televisioni di tutte le emittenti hanno dato largo spazio a New Horizons, la sonda lanciata dalla NASA nel 2006 ed ora vicina all'orbita di Plutone. (Everyeye.it)

Plutone si è presentano nella sua straordinaria bellezza alla sonda New Horizons e finalmente abbiamo una descrizione del pianeta nano: nel bordo inferiore del 'cuore' di Plutone ci sono le grandi montagne di ghiaccio alte fino a 3.500 metri e la ... (Ecoseven)