Occhi rossi e stanchezza. Il discorso (registrato) di re Carlo ai sudditi

Un appello più che sincero a "prendersi cura l’uno dell’altro", in particolare nei momenti del bisogno, è stato rivolto da re Carlo III in un’occasione molto sentita nel Regno Unito, la messa del Giovedì Santo, e in un periodo di forti difficoltà per la famiglia reale, alle prese coi problemi di salute dello stesso sovrano e della principessa di Galles, entrambi sottoposti a una terapia contro il cancro. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre fonti

L’antica struttura del XIII secolo non offre le condizioni per installare uno schermo e mostrare un video, hanno messo le mani avanti alcuni quotidiani per giustificare il fatto che di Carlo sarebbe stata diffusa solo la voce (Il Fatto Quotidiano)

Il sovrano britannico non ha fatto riferimento ai problemi di salute suoi e della principessa di Galles Kate dopo la recente diagnosi di cancro svelata per entrambi (LAPRESSE)

Saluterà la folla durante la breve passeggiata verso la Cappella di San Giorgio. Il sovrano del Regno Unito e del Commonwealth è pronto domenica 31 marzo, Pasqua, ad adempiere ai suoi doveri regali. (leggo.it)