Carburanti, dramma per gli italiani: gli aggiornamenti sui prezzi sono devastanti

Fuoristrada.it ECONOMIA

Torna a far parlare di sé il caro carburanti con un’altra mazzata per tutti gli italiani. Ecco cosa è appena emerso Il caro carburanti è un tema molto discusso da tanto tempo e ora è tornato di stretta attualità a causa dei rincari di cui vi sarete accorti andando a fare rifornimento. Già con le vacanze di Pasqua la situazione si era aggravata ed ora, le tensioni internazionali in atto, non hanno fatto altro che dare un’ultima mazzata a quella che è una situazione molto delicata. (Fuoristrada.it)

Ne parlano anche altre testate

I prezzi dei carburanti continuano a salire superando anche i due euro al litro. (Il Vibonese)

Una delle regioni più care d’Italia, preceduta solamente dalla Basilicata, dalla Valle D’Aosta, dalla provincia di Bolzano e da Calabria e Sardegna, ma solo per la benzina. Una netta differenza rispetto alle tariffe più economiche di Veneto, dove il prezzo medio del gasolio è 1,793 e della benzina 1.897, o delle Marche dove il gasolio al litro costa 1,797 euro e la benzina 1,891. (LaVoceDiImperia.it)

L’accaduto di quest’oggi ha dell’incredibile, il tennista italiano risponde con grande classe dopo l’ingiustizia che è costata la sconfitta. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il prezzo del carburante ha superato i 2,5 euro al servito in molti distributori italiani, non solo in autostrada ma anche sulle strade urbane. (Sky Tg24 )