FrescoFrigo vara a Milano il primo ‘Supermercato di condominio’, servizio di utilità sociale per ovviare alle restrizioni

Food Affairs ECONOMIA

Abbiamo lavorato molto velocemente per realizzare l’installazione e con la collaborazione di partner retail e Laserwall ci siamo riusciti’.

L’operazione è stata possibile infatti, è stata possibile anche grazie alla collaborazione con Laserwall (Laserline Digital Signage), la tecnologia italiana che permette di scoprire le opportunità del proprio quartiere attraverso una bacheca digitale interattiva e un’app dedicata. (Food Affairs)

Su altri giornali

Per di più con la massima flessibilità, dato che è possibile effettuare gli acquisti sette giorni su sette, ventiquattro ore al giorno. Basta soltanto sbloccare uno dei frigoriferi tramite QR Code con l’app mobile dedicata, prelevare i prodotti e concludere la spesa richiudendo la porta. (Corriere della Sera)

Abbiamo lavorato molto velocemente per realizzare l’installazione e con la collaborazione di partner retail e Laserwall ci siamo riusciti". In questo modo i condomini possono acquistare generi alimentari senza dover uscire dal proprio complesso residenziale. (AGI - Agenzia Italia)

I prezzi sono identici a quelli dei canali tradizionali e i condomini possono pagare tramite l'app dedicata con ticket restaurant digitali, carta di credito e altri sistemi di pagamento digitali. Una volta scelto il prodotto dalla grande vetrina frontale, il cliente sblocca e apre il frigo con la app, e il sistema rileverà l'operazione per addebitare il costo dei prodotti scelti. (IL GIORNO)

FrescoFrigo ha installato nel complesso residenziale Social Village Cascina Merlata 5 frigoriferi intelligenti per soddisfare le esigenze delle oltre 900 persone residenti. (EconomyUp)