Trova disabili in un villaggio e scrive una recensione choc

Una recensione choc che ha fatto il giro del web e che ha indignato gli italiani. Una recensione frutto dell'ignoranza di un utente (rigorosamente anonimo) che, dopo aver trascorso una vacanza in compagnia dei suoi figli, si è lamentato con i ... (Leonardo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La replica a tono di Iacopo Melio, disabile, creatore della campagna #vorreiprendereiltreno. 'Vacanza con troppi disabili, che pacco', la recensione riceve la risposta che ... (Tiscali.it)

Da Cortina al Parco Nazionale d'Abruzzo, dalle valli remote al Cervino: per camminare, sciare, pedalare, esplorare e ritrovare un po' se stessi.. (La Repubblica)

"Un Villaggio senza barriere, che ogni anno ospita tanti nostri gruppi Unitalsiani con persone disabili, dovrebbe essere un esempio per tanti operatori turistici mentre la recensione negativa dell'anonimo CICO33 su Tripadvisor vorrebbe dimostrare il ... (Molisedoc.com)

Dopo il soggiorno con la famiglia in un villaggio turistico a Roseto degli Abruzzi si lamenta su TripAdvisor della presenza di “troppi disabili”, reclamando un risarcimento da parte della struttura per aver permesso ai ragazzi in carrozzina di turbare ... (Marsicanews)

Impazza su social e non solo la mega polemica innescata dalla recensione su TripAdvisor di un turista in vacanza a Roseto sdegnato dalla presenza di disabili nel suo albergo e determinato a chiedere di esser rimborsato. (Rete8)

Empoli, 26 luglio 2016 - È diventata virale in poche ore la risposta pungente e ironica di Iacopo Melio, presidente della Onlus #vorreiprendereiltreno, alla recensione negativa fatta da “Cico33” che su Tripadvisor esordisce così: “Ho prenotato questo ... (La Nazione)