Addio al capostipite dei Maldini: «Prima di tutto un grande uomo»

Il Cittadino SPORT

Milano È stato il primo calciatore italiano a sollevare al cielo la Coppa dei Campioni. Il mondo del calcio piange un'altra leggenda: Cesare Maldini se n'è andato nella notte tra sabato e domenica, aveva 84 anni ed era malato da tempo. “Cesarone”, come ... (Il Cittadino)

Su altre testate

Sul suo sito ufficiale, il Milan ha ricordato la figura di Cesare Maldini, morto a 84 anni. Il Capitano del primo Milan europeo del 1963 a Wembley, il papà ... (Sport Mediaset)

Della Coppa dei Campioni sollevata a Wembley, degli scudetti col Milan, del Mondiale di Spagna da secondo di Bearzot, della saga della sua Under 21 e magari anche di quel tiro di Baggio che nei supplementari contro la Francia avrebbe potuto cambiare ... (La Gazzetta dello Sport)

L’assessore allo Sport Alberto Bozza ha ricevuto, ieri pomeriggio a Palazzo Barbieri, la squadra veronese di pallanuoto BMP Sport Management, qualificatasi terza in Coppa Italia. (Verona Oggi)

(askanews) - "Per lo sport oggi e' una giornata triste con la scomparsa di Cesare Maldini, orgoglio dell'Italia e del Milan e primo capitano di una squadra italiana, il 22 maggio 1963, a sollevare una Coppa dei Campioni". (askanews)

Milano, a tutti gli effetti sua città d'adozione, lo ricorderà nei giorni della finale di Champions League in programma il 28 maggio a San Siro. Tanti ieri i messaggi ... (Leggo.it)

Dopo la settimana trascorsa a Rotterdam con i tecnici federali, il 2 volte campione olimpico di hockey prato ha... (Prima Pagina News )