Il video del cadavere di Peter corre sui social. Quelle immagini che non abbiamo il diritto di guardare

Il video del cadavere di Peter corre sui social. Quelle immagini che non abbiamo il diritto di guardare
la VOCE del TRENTINO INTERNO

Ma si sa, la sovraesposizione al macabro rende il senso della morte più leggero e in qualche modo, meno impattante.

Pubblicità Pubblicità. . E’ la nuova democrazia del diritto a quell‘informazione che si ingurgita e si risputa (nei casi peggiori di ‘rivomita’) nel tempo di un click.

Nel suo lento fluttuare lungo il corso del fiume Adige, ormai in avanzato stato di decomposizione dovuto alla lunga permanenza in acqua, il cadavere viene trascinato dalla corrente. (la VOCE del TRENTINO)

Ne parlano anche altre testate

Ad eccezione di questo segnale, le dinamiche del mercato del lavoro locale destano allarme nei sindacati. Le conseguenze di tutte le chiusure e le restrizioni per contrastare il contagio da coronavirus, sono sempre più forti. (TrentoToday)

“Anche a febbraio si è registrato il segno meno: mancano oltre mille attivazioni rispetto allo stesso mese dell'anno precedente, il 13,8%. Un dato che si somma a quello registrato a gennaio di quest'anno, pari a meno tremila assunti, un taglio del 57%”, scrivono i sindacati, sulla base dei dati elaborati dall'Agenzia del lavoro. (Trentino)

Milano, 30 apr. (LaPresse)

Covid, Garante Privacy apre istruttoria su Coronapass Alto Adige

Inoltre esiste la prestazione occasionale, che è vivamente consigliata sia ai ragazzi che agli adulti che sfruttano YoungJobber La risposta è stata più che positiva quindi adesso manca solo lo start ed il gioco, quello iniziale, sarà fatto. (Trentino)

La differenza è notevole, 68.773 link usati da altre testate della Voce contro i 27.016 del Dolomiti. Per la Voce del Trentino un nuovo e costante passo in avanti certificato dai dati dello scorso anno dove ha raggiunto le 34 milioni di pagine lette (la VOCE del TRENTINO)

Ford starebbe discutendo con Volkswagen per poter utilizzare la piattaforma MEB per un secondo veicolo elettrico. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr