Inter-Shakhtar, formazioni e dove vederla: Dzeko torna titolare

Inter-Shakhtar, formazioni e dove vederla: Dzeko torna titolare
Corriere della Sera SPORT

«Se vinciamo con lo Shakhtar possiamo concentrarci sul campionato», la raccomandazione di Inzaghi alla squadra nell’ultimo allenamento

Dal 2011-2012 l’Inter buca l’accesso agli ottavi di Champions, ma stavolta il biglietto d’invito alla fase finale è pronto per la stampa.

Dalla Champions può arrivare una forte spinta anche per il campionato.

: Inzaghi. Shakhtar D.

Al di là dei giocatori ceduti per mettere la società nelle migliori condizioni, il nostro obiettivo è riportare l’Inter agli ottavi. (Corriere della Sera)

Su altri media

l tecnico dell’Inter Simone Inzaghi parla subito dopo il successo dei nerazzurri a San Siro sullo Shakhtar Donetsk per 2-0 con una doppietta di Edin Dzeko. E’ stata una liberazione dopo aver creato tanto… Arrivare agli ottavi sarebbe un grande traguardo, lo dissi il giorno della presentazione. (Virgilio Sport)

Darmian spinge forte sulla fascia e dè tra i protagonisti dell’azione che ha portato al primo gol nerazzurro: 6,5 L’Inter ritrova gli ottavi di finale di UEFA Champions League dopo una grande prestazione, con Inzaghi ora la musica è cambiata. (Inter-News)

Simone Inzaghi ha trasformato l’Inter in una squadra capace di adattarsi alle situazioni trovare sempre il miglior modo di esprimersi a seconda delle situazioni. (Calciomercato.com)

Champions League, Inzaghi: "Inter in un buon momento, gol di Dzeko una liberazione"

Stavolta l’Inter è da Champions. Solo nel finale l’Inter cala ancora, come contro Milan e Napoli, fisiologicamente ma un po’ troppo. (Il Fatto Quotidiano)

Inzaghi elogia Perisic: "L'ho affrontato per quattro anni di fila ed era sempre un problema". vedi letture. Simone Inzaghi ha elogiato Ivan Perisic nel post-partita di Inter-Shakhtar Donetsk 2-0, gara che potrebbe consegnare ai nerazzurri il pass per gli ottavi di finale di Champions League: "Sta facendo benissimo Ivan, l'ho affrontato per quattro anni di fila ed era sempre un problema. (TUTTO mercato WEB)

Hakan Calhanoglu è ormai un protagonista a pieno titolo nella nuova Inter. Nel secondo tempo siamo stati bravi ad insistere e alla fine i gol sono arrivati”. “Io ho bisogno di tempo quando arrivo in una nuova squadra. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr