Diplomatici russi lasciano Consolato di Seattle con bandiere e canzone patriottica

Sputnik Italia ESTERI

I dipendenti del Consolato russo di Seattle sono stati costretti ad obbedire all'assurda decisione delle autorità americane. Ma i diplomatici hanno lasciato l'edificio a testa alta e con orgoglio, sventolando le bandiere russe e cantando la canzone patriottica "L'addio della slava". © Sputnik ... (Sputnik Italia)

La notizia riportata su altre testate

Il nostro Paese deve assolutamente restare fuori da questo conflitto a maggior ragione con un governo dimissionario che non è nel pieno dei propri poteri. (L'Indro)

Un'analisi su quanto sta accadendo nel Paese caucasico (In Terris)

Ciò non esclude le critiche, per esempio, riguardo alla Siria. Questa è la posizione sostenuta dalla stragrande maggioranza… (Sputnik Italia)

Regno Unito e Stati Uniti "non staranno spalla a spalla contro il regime di Putin", in quanto è improbabile che l'UE accetterà sanzioni più severe contro Mosca — ha detto Hammond. (Sputnik Italia)

Le sanzioni imposte dagli Usa alle compagnie russe hanno provocato un rialzo dei prezzi dell'alluminio: la penuria potrebbe portare danni all'industria Ue (Wall Street Italia)

La mossa è stata effettuata con un tempismo studiato nei minimi dettagli, visto e considerato che proprio per quel giorno era previsto un vertice in cui si prevedeva sarebbe stata decretata un'ulteriore stretta alla produzione. (L'Indro)