"Nessuno spot contro l'incontinenza", Enrico Mentana mette il punto allo scontro con Lilli Gruber

Enrico Mentana ha chiuso il Tg La7 con un riferimento allo scontro con Lilli Gruber nato da uno sforamento dei tempi del telegiornale. Il direttore, dopo aver letto la nota dell'editore Cairo, ha chiesto scusa a coloro "che si possono essere sentiti toccati negativamente da questa polemica". (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Così come è fondamentale che non manchi il rispetto verso un'azienda che ha nei suoi valori fondanti la libertà "La7 sta conseguendo ottimi risultati grazie al contributo di tutti e ad un prezioso lavoro di squadra. (Secolo d'Italia)

La replica di Mentana affidata a un dettagliato post sui social: «Dall'1 al 9% in mezz'ora», aveva scritto, postando anche il relativo grafico. Prosegue il botta e risposta tra Enrico Mentana e Lilli Gruber (Il Centro)

Per questo è fondamentale che non venga mai a mancare il rispetto reciproco. Così come è fondamentale che non manchi il rispetto verso un’Azienda che ha nei suoi valori fondanti la libertà di espressione e l’autonomia responsabile dei suoi conduttori e giornalisti“. (Il Fatto Quotidiano)