Cashback, iniziano le squalifiche: ecco quando può succedere

kronic ECONOMIA

Il Cashback è il servizio di rimborso attuato dal Governo per incentivare l’uso di pagamenti tracciabili.

Per questo motivo, i furbetti hanno le spalle al muro e saranno cacciati via sia dal Cashback che dal Super Cashback.

Secondo alcune stime, il numero utile di transazioni per rientrare nella classifica dei primi 100000 italiani è di quasi cinquecento

Per questo motivo, per ottenerlo è utile fare quante più transazioni possibili per poter aver accesso anche al Super Cashback. (kronic)

La notizia riportata su altri giornali

L’incremento rispetto ai mesi scorsi è evidente: erano 2,27 il 14 aprile, 2,10 il 14 marzo e 1,67 il 14 febbraio. Diamo uno sguardo ai numeri di oggi, venerdì 14 maggio, per capire come sta evolvendo la classifica delle transazioni e quante sono quelle necessarie per ambire all’ottenimento dei 1.500 euro. (Punto Informatico)

Cashback, clamoroso in Italia in queste ore. Il soggetto, semplicemente, ha accostato l’auto e ha iniziato un loop sfiancante tra pompa, cassa automatica e codice pin da inserire. (Inews24)

Se tutto questo non bastasse, i cosiddetti furbetti del bonus cashback sono riusciti a scoprire un nuovo trucco grazie al quale poter scalare la classifica del Super Cashback comodamente da casa. Lo scorso 8 dicembre è iniziato ufficialmente il programma cashback, con lo scopo di disincentivare dall’altro canto l’uso del contante. (ContoCorrenteOnline.it)

Come funziona. Per ogni periodo del programma, puoi ottenere un rimborso massimo di 150 euro, pari a 300 euro l'anno. Cashback, in arrivo la stretta sul trucco dei mini-pagamenti. Super Cashback. C'è poi un superpremio di 1.500 euro a semestre ai 100mila partecipanti con più transazioni. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr