Palermo, ragazzo muore cadendo dal quarto piano della facoltà di Lettere

Rosa Rossa INTERNO

Sembrerebbe che il giovane, iscritto al corso di laurea di Lingue, sia precipitato dalla stessa finestra dalla quale cinque anni fa si lanciò Norman Zarcone, il dottorando di 27 anni. La vicenda era diventata un simbolo per tutta una generazione senza ... (Rosa Rossa)

Su altre testate

Si è gettato da una finestra della Facoltà di Lettere di Palermo il giovane studente di 19 anni morto ieri nel capoluogo siciliano. Una tragedia inaspettata, che lascia tutti senza parole. (NewNotizie)

Giovani meridionali, determinati e con tante idee. (Vesuviolive.it)

A Palermo, un giovane iscritto al primo anno del corso di Mediazione linguistica, intorno alle 15.30, si è suicidato lanciandosi dall'ultimo piano della facoltà di Lettere e Filosofia. (Tp24)

Palermo, Studente Cade dal Settimo Piano Università Un altro studente universitario che perde la vita in circostanze misteriose. (zz7)

Indagini sono state svolte da Carabinieri del nucleo operativo e della stazione di Vittoria, intervenuti dopo una segnalazione al 112. Il giovane è morto nell’ospedale Guzzardi poco dopo il ricovero. (La Prima Pagina)

PALERMO, 21 NOVEMBRE 2015 - Uno studente di 19 anni della Facoltà di Lettere e Filosofia sarebbe precipitato dal settimo piano in viale della Scienza. (InfoOggi)