Finge un malore per rubare in ospedale: arrestato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I Carabinieri della Stazione Roma Tor Vergata hanno arrestato un 43 enne, già conosciuto alle forze dell’ordine, che la scorsa notte si è presentato presso il pronto soccorso del Policlinico (Roma Daily News)
Su altre testate
Si chiamino rom, o nomadi, o zingari, o cittadini romeni, sono sempre loro a molestare i passeggeri della stazione Termini, pretendendo di aiutarli a portare le valigie e a fare (Roma Daily News)
Il termine deve la sua origine alla politica del governo bianco in Sudafrica iniziata nel dopoguerra e rimasta in vigore fino al... Il termine attualmente indica qualunque forma di pregiudizio e di segregazione effettuata ai danni di minoranze politiche. (Esteri Blog)
L’episodio è accaduto ieri (Roma Daily News)
Sorpresi alle prime luci del giorno mentre con passamontagna al seguito cercavano, dopo aver forzato la recinzione, di accedere in una villa del comune di Rolo, nella bassa reggiana: i tre malviventi intercettati dai Carabinieri delle Stazioni di Fabbrico e Campagnola Emilia si sono dati alla fuga. (Bologna 2000)
Due cittadini sudamericani, un 34enne peruviano ed un 27enne dell’Ecuador, entrambi residenti a Milano, sono stati arrestati dai Carabinieri della stazione Roma San Lorenzo in Lucina con l’accusa di concorso (Roma Daily News)
Il 45enne, armato di un tondino di metallo, è stato... I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Bologna hanno arrestato un 45enne napoletano, residente a Castel Volturno, per furto con strappo. (Bologna 2000)