Comunali a Roma, Salvini vede il candidato Michetti. E il dem Gualtieri: "Il ballottaggio sarà tra me e lui e…

Comunali a Roma, Salvini vede il candidato Michetti. E il dem Gualtieri: Il ballottaggio sarà tra me e lui e…
La Repubblica INTERNO

Quindi, nel centrosinistra si fanno le primarie e nel centrodestra decidono Meloni e Salvini.

- continua l'ex ministro dell'Economia - Inoltre, i romani ricordano bene che cosa hanno fatto la Lega di Salvini e l'amministrazione di Alemanno

Un’ora con Enrico Michetti, candidato sindaco di #Roma Capitale, per parlare del futuro della città: sicurezza, decoro, trasporto, periferie, rifiuti.

E questa mattina, come fa sapere Matteo Salvini, c'è stato un incontro di "un'ora con Enrico Michetti, candidato sindaco di Roma Capitale, per parlare del futuro della città: sicurezza, decoro, trasporto, periferie, rifiuti. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Il leader della Lega: "Si fermi questa folle corsa, chi ha sbagliato deve pagare". (LaPresse) “Il pensiero va a Camilla e a coloro che hanno pensato di usare bimbi e ragazzi come laboratori, spero che si fermi questa folle corsa. (LaPresse)

“Gli eventi di carattere ricreativo, culturale e sociale, infatti, avrebbero dovuto abbracciare i mesi di giugno, luglio e agosto dando sostegno a tutte quelle attività commerciali che hanno sofferto nei mesi scorsi a causa della pandemia. (il Fatto Nisseno)

Amministrative Roma, Salvini: “Con Michetti ridiamo orgoglio e dignità alla Capitale”

Do per scontate onestà, pulizia delle strade, puntualità dei mezzi. “Roma ha occasione straordinaria – ha aggiunto -. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr