The Idea of You, il regista spiega perché il finale del film è leggermente diverso da quello del romanzo

News Cinema Il finale proposto in The Idea of You è leggermente diverso da quello del romanzo e il regista ha voluto precisare il motivo di questa scelta. Il finale di The Idea of You, film sentimentale con protagonista Anne Hathaway e Nicholas Galitzine, è leggermente diverso rispetto all’omonimo romanzo da cui è tratto. A motivare la scelta è stato il regista Michael Showalter con il supporto della produttrice Cathy Schulman. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Due ruoli tecnicamente agli antipodi, lontani nello spazio e nel tempo, che pure confermano come il giovane attore non sia semplicemente un sex symbol da copertina, ma un interprete decisamente promettente, capace di spaziare tra i generi più diversi. (Best Movie)

Qual è la probabilità dell'amore a prima vista? Secondo quale percentuale ci si potrebbe innamorare dopo pochi minuti dall'incontro con una persona? Con il film The idea of you, su Prime Video, con Anne Hathaway, nelle vesti dell'attrice protagonista e della produttrice del film, ci si innamora doppiamente. (AMICA - La rivista moda donna)

Anche se la premessa – una mamma che si innamora di un giovane cantante apparentemente ispirato a Harry Styles o Justin Timberlake – sembri decisamente simile a fanfiction di siti come Wattpad o Ao3, in realtà è adattata dal romanzo d’esordio di Robinne Lee, uscito nel 2017. (Rolling Stone Italia)

Gli piace frequentare donne più grandi. Nel film di Michael Showalter, Hayes è interpretato da Nicholas Galitzine, il ragazzo inglese che ha recentemente fatto battere i cuori in Rosso, bianco & sangue blu, una storia d’amore tra ricchi rampolli gay. (Vanity Fair Italia)

La trama di “The Idea of You” Molti, infatti, sostengono che The Idea of You sia ispirato a una storia vera, e cioè alla vita del noto cantante Harry Styles. Alcune somiglianze sono innegabili, ma cosa hanno avuto da dire i diretti interessati? (Radio Deejay)

Come vi avevamo già raccontato, nel finale del film Solène, il personaggio interpretato da Anne Hathaway, decide di interrompere la sua relazione con Hayes (Nicholas Galitzine), ragazzo di quasi vent’anni più giovane di lei e frontman di una famosa pop band. (Best Movie)