One Piece, Netflix presenta i protagonisti della serie live-action: Iñaki Godoy sarà Monkey D. Rufy

Lo so lo so, è passato tanto tempo dall'annuncio, ma state tranquilli che ci siamo dati da fare, e non è facile lavorare con persone di cultura diversa!

La serie al momento non ha una data d'uscita, ma dovrebbe arrivare nel corso del 2022.

Netflix ha finalmente presentato i primi cinque Mugiwara, i componenti della ciurma di Cappello di Paglia che vedremo nella serie live-action di One Piece.

One Piece è in arrivo su Netflix. (IGN ITALY)

Ne parlano anche altre fonti

La serie Netflix sarà composta da 10 episodi e sarà prodotta da Tomorrow Studios, la casa di produzioe dietro un altro adattamento live-action della serie Netflix, Cowboy Bebop e dall'editore di One Piece Shueisha. (Today.it)

Prodotta da Netflix, “One Piece” è la serie live-action che porta sul piccolo schermo il famosissimo manga omonimo creato da Eichiro Oda. Con un post condiviso sui suoi profili ufficiali, Netflix ha rivelato il cast dell’attesissima serie live-action “One Piece“, presto in arrivo sulla piattaforma. (Team World)

Tra i produttori esecutivi figura anche lo stesso Oda, al fianco di Marty Adelstein e Becky Clements di Tomorrow Studios (Cowboy Bebop, Snowpiercer). Composta da 10 episodi, la serie è scritta da Steven Maeda (Lost, The X-Files), che ricopre anche i ruoli di showrunner e produttore esecutivo, e Matt Owens (Agents of S.H. (Fumettologica)

Ieri è stato svelato il cast dei protagonisti della serie, tratta dal popolare manga, e sono arrivate prontamente le reazioni degli attori. Cosa ne pensate delle reazioni del cast della serie tv di Netflix su One Piece? (BadTaste.it TV)

approfondimento One Piece, primo sguardo alla serie Netflix: le foto Ora è possibile assegnare un volto agli attori che andranno a comporre la ciurma di Cappello di Paglia. In questo percorso trova svariati combattenti, che presto diventeranno la sua ciurma e soprattutto la sua famiglia: Zoro, Nami, Usopp e Sanji (Sky Tg24 )

Il franchise ha ispirato videogiochi, merchandising, spin-off manga, lungometraggi animati e una serie tv Netflix con attori occidentali in carne ed ossa attualmente in corso di sviluppo One Piece: il manga e l’anime. (Tom's Hardware Italia)