Sventato furto in ristorante pakistano a Palermo, un arresto

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Alla vista degli agenti i quattro sono fuggiti.La Polizia ha sventato un furto in un ristorante pakistano in via Maestri dell'Acqua a Palermo. Ad insospettire gli agenti è stato un cassonetto della spazzatura che bloccava l'ingresso della strada. I poliziotti hanno trovato due giovani che facevano... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre testate

I Carabinieri della Stazione Bologna Mazzini hanno denunciato due salernitani, un 61enne e una 29enne, entrambi residenti in Toscana, per furto in concorso ai danni di un’80enne di Bologna. (Bologna 2000)

La Regione autonoma Valle d’Aosta, in merito alla riduzione da parte di Trenitalia del servizio ferroviario di interesse regionale, ha inviato, per il tramite dell’Assessore al turismo, sport, commercio e trasporti, Aurelio Marguerettaz, una nota a Trenitalia e per conoscenza…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Due giovani messinesi denunciati per disturbo al riposo e alle occupazioni delle persone. Ancora un sequestro da parte dei Carabinieri e due giovani denunciati, che rischiano un'ammenda fino a 309 euro e 3 mesi di arresto. (Infomessina)

I Carabinieri della locale stazione, a conclusione di un'attività investigativa, hanno denunciato all'Autorità Giudiziaria... (ParmaToday)

E’ stata identificata nel corso di un indagine iniziata qualche settimana fa, dopo che i parenti di una 76enne residente a Cento e un 86enne di Pieve di Cento, in... (Bologna 2000)

Un Senegalese 37enne è stato denunciato dai Carabinieri per frode informatica (Nove da Firenze)