Mafia, auspico si arrivi presto a riforma dei beni confiscati

Tazebao News INTERNO

Di Michela Rostan – Al di là della naturale indignazione che le parole pronunciate da Riina nei confronti di Ciotti provocano in chi ha scelto di stare dalla parte della legalità, credo che sia giunto il momento di agire. Non c' è più tempo. C' è bisogno di ... (Tazebao News)

Su altri media

REGIONE – “Al fianco di Don Ciotti! Oggi più che mai dobbiamo rinnovare l'impegno di tutti contro la mafia. (OnTuscia.it)

Dopo le minacce rivolte da Riina al prete antimafia (ASCA) - Palermo, 1 set 2014 - "A don Ciotti va tutta la mia solidarieta' e il pieno sostegno di Confindustria, nella consapevolezza che, nonostante gli enormi progressi fatti negli ultimi vent'anni, non e' ancora ... (Agenzia di Stampa Asca)

Un impegno che deve essere costante perché solo facendo muro, credendoci, possiamo ... - (Adnkronos) - "Concordiamo con il presidente Zingaretti, oggi più che mai siamo al fianco di Don Ciotti rinnovando il nostro impegno contro la mafia. (LiberoQuotidiano.it)

(LaPresse) - "Ti conosco da anni e so che non ti sei lasciato intimorire nemmeno per un attimo: continuerai sulla strada della lotta alla criminalità, e tutti noi saremo al tuo fianco". Così su Facebook il presidente del Senato Pietro Grasso a ... (LaPresse)

Perché Riina fa tutto questo? Perché manda le sue sentenze di morte come se fosse l'Onnipotente del Vecchio Testamento che tutto può e deve? E quando passeggia Totò Riina la terra trema ancora. (Resapubblica)

"Bandire logica della rassegnazione, indifferenza e delega" (ASCA) - Roma, 1 set 2014 - "La notizia delle minacce di morte rivolte da Toto' Riina a don Luigi Ciotti, presidente e fondatore del Gruppo Abele e di Libera, di cui il quotidiano La Repubblica da' ... (Agenzia di Stampa Asca)