Alessandro Baudo, chi è il figlio di Pippo Baudo: vita privata, carriera, madre

Chi è Alessandro Baudo, primo figlio di Pippo Baudo. Riconosciuto solo nel 1996, è nato da una relazione segreta tra il conduttore e Mirella Adinolfi. Cosa sappiamo sul suo conto? Chi è Alessandro Baudo, figlio di Pippo Baudo: vita privata, carriera, madre Nato a Roma nel 1962, Alessandro Baudo, detto Alex, ha 61 anni ed è il primo figlio del celebre conduttore Pippo Baudo. Sua madre è uno dei primi amori del presentatore, Mirella Adinolfi, che all’epoca della relazione era tuttavia sposata con il dirigente RAI Tullio Formosa. (True News)

Ne parlano anche altre fonti

Chi è Mirella Adinolfi, ex amante segreta di Pippo Baudo e madre di suo figlio Alessandro. Una dei suoi primi grandi amori, ha frequentato il conduttore all’inizio degli anni Sessanta: “Avevo solo 25 anni, siamo stati insieme molto tempo”. (True News)

Chi è Pippo Baudo, vita privata e carriera del più celebre conduttore italiano Nato a Miltello in Val Catania il 7 giugno 1936, Pippo Baudo ha 87 anni ed è uno dei conduttori televisivi più amati e celebrati della storia della tv italiana. (True News)

Impossibile il contrario: il conduttore siciliano è stato un volto amico del grande pubblico per decenni ed è considerato uno dei padri fondatori della televisione italiana assieme a Corrado Mantoni e Mike Bongiorno. (MovieTele.it)

Chi è Tiziana Baudo, figlia di Pippo Baudo ed Angela Lippi. Dopo anni di gavetta al fianco del padre, si è costruita una carriera nello spettacolo. Chi è Tiziana Baudo, figlia di Pippo Baudo. In passato sua segretaria e assistente, si è costruita come suo padre una carriera nel mondo dello spettacolo. (True News)