Napoli, fumo in stazione: treni bloccati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lettera43 INTERNO

Allarme fumo nella sala controllo: convogli paralizzati per un paio d'ore. Poi la circolazione riprende. DISAGI. La stazione centrale di Napoli. Caos alla stazione centrale di Napoli. La mattina del 20 giugno, la circolazione dei treni è rimasta completamente ... (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(LaPresse) - Sta riprendendo progressivamente il traffico ferroviario nella stazione di Napoli Centrale, dopo che i Vigili del Fuoco sono intervenuti a causa della presenza di fumo, proveniente da alcuni locali sottostanti la sala di controllo del ... (Tiscali)

CorrieredelMezzogiorno. 45. (Corriere del Mezzogiorno)

Napoli, allarme fumo alla stazione: treni bloccati e disagi (La Repubblica)

La star di Diana - La storia segreta di Lady D blocca il traffico mentre passeggiava per NY (Play4movie)

Così i ragazzi di “adda passa a nuttat“organizzazione no profit, hanno dato appuntamento ad una insolita serata. “Il 19 giugno noi saremo lì, al Maschio Angioino, alle 20,30, tutti insieme“. (Vesuviolive.it)

Mattinata caotica alla Stazione Centrale di Napoli. Stamattina dalle 5.30 alle 7.30 la circolazione dei treni si è completamente bloccata a causa di un falso allarme fumo in un locale sottostante la sala di controllo del traffico ferroviario. (Brescia Oggi)