Modello IVA 2021 con dati LIPE del quarto trimestre 2020 entro il 1° marzo

Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook, formulari e videoconferenze accreditate ECONOMIA

NdR: Potrebbe interessarti anche. Dichiarazione IVA 2021: le istruzioni sono da cambiare?

Le novità del Modello IVA 2021. Obblighi per i soggetti che non presentano il Modello IVA entro il 1° marzo. È sottinteso che i soggetti che decidono di non avvalersi di tale semplificazione dovranno:. trasmettere la comunicazione delle liquidazioni relative al quarto trimestre 2020 entro il 1° marzo 2021;. . (Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook, formulari e videoconferenze accreditate)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le ulteriori disposizioni di applicazione. Nel decreto in commento, sulla base di quanto previsto dal comma 7 dell’articolo 9-bisdel Dl n. Alle suddette cause di esclusione vanno naturalmente aggiunte, per il periodo d’imposta 2020, le nuove ipotesi individuate dal decreto del 2 febbraio riguardante le modifiche agli ISA per il medesimo periodo d’imposta. (EOS Sistemi avanzati scrl)

Sono tante, spesso pesano tantissimo sulle famiglie in difficoltà e, comunque, la loro riscossione rappresenta un’attività poco remunerativa per l’Amministrazione Finanziaria. Dal punto di vista sanitario si chiede principalmente di affrettare l’attività di vaccinazione di tutti i cittadini. (Quotidiano di Sicilia)

Paradisi fiscali e Paesi black list. Ebbene, quali restano a oggi gli Stati a fiscalità privilegiata, i così detti paradisi fiscali? Periodicamente l’Agenzia delle Entrate aggiorna l’elenco dei paradisi fiscali, tecnicamente classificati come Paesi black list. (InvestireOggi.it)

Tra le novità ci sono quelle del quadro VA: per la corretta compilazione è necessario seguire le apposite istruzioni. Dichiarazione IVA 2021, quadro VA: novità e istruzioni per la compilazione. La scadenza della dichiarazione IVA 2021 è fissata, come di consueto, al 30 aprile. (Informazione Fiscale)

In sostanza, mettersi in pari con il Fisco non costa solo denaro ma anche stress. Contrarre un debito con l’Erario non è mai una passeggiata. (ContoCorrenteOnline.it)

Lavoratori autonomi e piccole imprese nel mirino del fisco. Tale azione di contrasto all'evasione fiscale è ben evidenziata negli obiettivi di potenziamento dei controlli in materia tributaria all'interno del «Piano della (Italia Oggi)