Catania, spaccio di cocaina arrestati Francesco e Salvatore Lombardo

La Prima Pagina INTERNO

In manette sono finiti padre e figlio rispettivamente di 64 e 43 anni. Sono stati arrestati dai Carabinieri che li hanno sorpresi a spacciare cocaina in viale Castagnola, nel quartiere di Librino. Devono rispondere di spaccio e detenzione illecita di sostanze…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

31 enne, in ottemperanza all’ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Palmi (RC), che ne disponeva la carcerazione per il reato di... (Minturnet)

Hanno lanciato l’allarme sostenendo che al largo di San Felice Circeo c’era un barcone di migranti. (Latina24ore.it)

Per le prime settimane gli approdi saranno operativi solo operativi dalle 7 alle 20.30, perchè una motonave sarà parcheggiata di notte. Da anni si attende il completamento del porto di Tremestieri che dovrebbe liberare la città di Messina dalla schiavitù dei tir. (Infomessina)

I Carabinieri della Compagnia di Taormina hanno tratto in arresto per lesioni gravi, violenza e resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento il 39enne marocchino... (Infomessina)

Incensurato e ingegnere, l’uomo è stato arrestato ieri pomeriggio. (Corriere della Sera)

Ci sono anche i comuni di Pozzallo e Ragusa tra i 13 enti siciliani, che si sono trovati a fronteggiare l’emergenza immigrazione, che saranno ricompensati con delle misure adeguate alle spese che hanno sostenuto e che continuano a sostenere per l’assistenza e l’ospitalità dei migranti. (RagusaTG)