Torre del Greco. Vuole i soldi per la droga: aggredisce la madre e distrugge casa

Torre del Greco – I carabinieri della stazione di Torre del Greco centro hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 30enne, già noto alle forze dell’ordine, per aver aggredito la madre, una donna di 54 anni, per essersi rifiutata di dargli i soldi per la droga. Il 30enne, dopo averla minacciata di morte... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Un corso di inglese, gratuito, dedicato al personale che lavora negli alberghi di Costa del Vesuvio. Da domani all’11 aprile,... (Vesuviolive.it)

Sabato 11 marzo all’Hotel Poseidon di Torre del Greco ci sarà un vernissage omaggio all’artista torrese: la mostra – voluta dall’associazione culturale I Mattatori – è stata curata da Erminia Sannino, figlia del pittore... (Vesuviolive.it)

Dal giorno 6 Marzo 2017 e per un periodo di 20 giorni avranno inizio i lavori di manutenzione straordinaria nell’ambito portuale di Torre del Greco. Al fine di garantire l’esecuzione in sicurezza dei lavori è interdetto il tratto della zona portuale (indicato in mappa). (Vesuviolive.it)

con le mani di Loperfido e terzo ass. Carta e Colore di Mastrangelo Putignano Ba – Al termine del terzo festoso corso mascherato (Carnevale 2017 orfano della sfilata di domenica 26 annullata tra mille polemiche), è stato proclamato il carro vincitore della 623ma edizione del... (Putignano Informatissimo)

Torre del Greco. Divertimento a Torre del Greco con la seconda parte della quinta edizione del “Carnevale in Litoranea”, manifestazione promossa dall’associazione Litoranea di Francesco Lavela e Vincenzo Bieco in collaborazione con le Guardie Ambientali Zoofile Italiane e con il patrocinio del Comune di Torre... (Vesuviolive.it)

In concorso anche i gruppi mascherati e le maschere di carattere. (Putignano Informatissimo)