Final Fantasy XIV: recap dell’ultima Letter sulla patch 5.5

Ovviamente saremo noi giocatori ad affrontare le parti conclusive dello scontro in quello che sembra un instanced duty, quasi sicuramente presente nella patch 5.55.

È stata trasmessa oggi la 63ª Letter from the Producer LIVE, l’ultima delle due dedicate principalmente alla patch 5.5 di Final Fantasy XIV.

A questo punto non ci resta che aspettare il 13 aprile per la prima parte della patch 5.5 e l’inizio dell’ultima corsa verso Endwalker

Yoshida ha detto molto poco su questa sezione di gameplay, e praticamente ogni informazione la possiamo dedurre solo dal trailer. (Omnia Crystallis)

Su altre testate

Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social. Square Enix ha annunciato, che in concomitanza con la fine della beta, il gioco sarà disponibile immediatamente. (BadTaste.it)

Come anticipato ieri la versione PS5 verrà rilasciata ufficialmente alla chiusura del periodo di open beta, la software house infatti raccoglierà il feedback dei giocatori per stabilire quando il titolo sarà pronto per il lancio. (Akiba Gamers)

Ecco i dettagli sui contenuti della patch 5.5 di Final Fantasy XIV: Per l’occasione è stato pubblicato un trailer che mostra la storia e le nuove funzionalità che arriveranno con l’udpate. (Gamesvillage)

Proprio in questi minuti, inoltre, tramite il canale ufficiale YouTube del suddetto titolo, è stato pubblicato un nuovo video gameplay dalla durata di 16 minuti, il quale mostra la nuova versione PlayStation 5 ancora in sviluppo. (Gamesvillage)

Durante la nuova livestream “Lettera dal Producer”, Square Enix ha mostrato un nuovo trailer della patch 5.5 di Final Fantasy 14, in uscita il 13 aprile su PC e PS4. Come recentemente annunciato, l’open beta test per la versione PlayStation 5 di Final Fantasy 14 inizierà il 13 aprile, e sarà lanciata immediatamente dopo la conclusione della prova aperta a tutti. (GamingTalker)

Battlefield 6 sarà il gioco che la Electronic Arts porterà alla luce quest’anno e, pur non avendo nulla di ufficiale, abbiamo notizie da un leaker che, nella sua newsletter condivisa su Twitter, ha svelato numerose informazioni a riguardo. (Gaming Today)