1978 - La linea del tempo

Il Resto del Carlino INTERNO

Gennaio: Roma, due militanti dell'Msi (Movimento sociale italiano), vengono uccisi. Poco dopo i Carabinieri uccidono, durante degli scontri, un altro esponente missino. Jedda: una principessa e suo marito sono giustiziati nella capitale saudita perché ... (Il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri media

16 marzo 1978, i brigatisti rapiscono Aldo Moro in via Fani, uccidendone la scorta. Qualche titolo per ricordare. (Panorama)

Dopo 55 giorni il cadavere di Moro fu ritrovato nel bagagliaio ... Era la mattina del 16 marzo 1978 quando, in via Mario Fani a Roma, le Brigate Rosse uccisero i componenti della scorta di Aldo Moro, sequestrando il capo della Democrazia Cristiana. (Voce Nuova Tv)

Assunzioni di agenti di polizia locale a Porto Recanati per esigenze straordinarie e stagionali (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Aldo Moro L'On. Emanuele Lodolini ha partecipato stamani alla cerimonia in occasione dell'anniversario del rapimento di Aldo Moro e dell'uccisione della sua scorta che si è svolta in via Fani, a Roma. (Vivere Ancona)

"Il 16 marzo 1978 Aldo Moro, accompagnato dalla sua scorta, stava andando a votare la fiducia a Giulio Andreotti e al suo governo di solidarietà nazionale, che vedeva l'appoggio esterno del PCI di Enrico Berlinguer. (Rosa Rossa)

Il giorno è giovedì 31 marzo e Mattarella sarà a Perugia durante la mattina. (Umbria24)