Coronavirus Toscana, Giani: 146 nuovi casi, tasso positività allo 0,90% Coronavirus Toscana, Giani

SienaFree.it INTERNO

Scende anche il tasso di positività sulle prime diagnosi (escludendo i tamponi di controllo) che sempre ieri era del 2,5%

Scende pertanto il tasso di positività (numero di casi positivi rispetto ai tamponi effettuati) che ieri era dello 0,93%.

Lo ha reso noto Eugenio Giani, presidente della Regione Toscana, nella consueta anticipazione mattutina dei dati di oggi,, relativi alle ultime 24 ore, e che saranno pubblicati nel dettaglio nel primo pomeriggio. (SienaFree.it)

Su altre testate

Considero questo passaggio un momento decisivo per una nuova fase della gestione dei servizi pubblici in Toscana” “Questo modello di gestione – prosegue Giani - potrà essere coerente con la legittima esigenza di efficienza, qualità e bilanciamento dei costi, essere vicino ai territori e centrato sul rapporto di prossimità con i cittadini in un’ottica di sostenibilità economica e sociale. (Toscana Notizie)

Scende pertanto il tasso di positività (numero di casi positivi rispetto ai tamponi effettuati) che ieri era dello 0,93%. (SienaFree.it)

Questo è quanto emerge dal bollettino Covid di oggi, sabato 12 giugno, i cui dati sono stati anticipati come di consueto dal governatore Eugenio Giani. (LivornoToday)

Successivamente cambiarono le indicazioni: a livello nazionale si cominciò cioè a consigliare AstraZeneca solo per gli over 60. Firenze, 11 giugno 2021 - C’è preoccupazione, anche in Toscana, dopo la ragazza di 18 anni vaccinata con AstraZeneca e morta a Sestri Levante a seguito di trombosi. (La Nazione)

Ieri, la campagna toscana è arrivata a coprire con la prima dose il 44,8% dei toscani Concentrando su di loro il vaccino Pfizer, ci saranno meno prime dosi per i giovanissimi. (Corriere Fiorentino)

E se i ltrend proseguirà, la Toscana dovrebbe entrare in zona bianca a partire da lunedì 21 giugno. Con la Toscana dovrebbero andare in bianco il 21 giugno Marche, Campania, Basilicata, Calabria, Sicilia e Provincia di Bolzano. (FirenzeToday)