Zona rossa e arancione, ordinanza: i colori delle regioni. Calabria resta gialla

Reportage online INTERNO

Zona arancione: Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Veneto, Abruzzo, Piemonte, Emilia Romagna, Piemonte, Umbria, Toscana, province autonome di Bolzano e Trento.

I colori delle regioni. Zona rossa: Campania, Molise, Basilicata.

L’Emilia Romagna è in zona arancione, ma la zona rossa già adottata per le province di Bologna e Modena è destinata ad estendersi anche altre province.

Il Veneto in zona arancione mentre registra 1.505 nuovi contagi e 25 morti

(Adnkronos) Campania in zona rossa, Friuli Venezia Giulia e Veneto in zona arancione. (Reportage online)

Ne parlano anche altri giornali

Mi piace: Mi piace Caricamento La Campania passa in zona rossa da lunedì 8 marzo . (Gazzetta di Salerno)

Il transito sui territori in zona rossa è consentito per raggiungere aree non soggette a restrizioni negli spostamenti o nei casi consentiti da necessità. La Campania passa in zona rossa da lunedì 8 marzo. (Battipaglia 1929)

(ITALPRESS) – Il ministro della Salute, Roberto Speranza, sulla base dei dati e delle indicazioni della Cabina di Regia, ha firmato le nuove ordinanze che andranno in vigore a partire da lunedì 8 marzo. (Il Sannio Quotidiano)

Campania zona rossa, le nuove restrizioni. Chiuse tutte le attività commerciali, anche barbieri e parrucchieri, eccetto i negozi di generi alimentari e di prima necessità, oltre edicole, tabaccai, farmacie e parafarmacie Ci sono sindaci di alcune grandi città che non hanno fatto niente, niente, anzi fino a qualche giorno fa incentivavano aperture serali senza esercitare alcuna forma di controllo”. (VoceControCorrente.it)

Per maggiori informazioni leggi l'informativa sulla privacy Proseguendo nel sito acconsenti all'utilizzo dei cookie. (Prima Tivvù)

Il ministro della Salute, Roberto Speranza, sulla base dei dati e delle indicazioni della Cabina di Regia, ha firmato le nuove ordinanze che andranno in vigore a partire da lunedì 8 marzo. Lo ha detto Guido Bertolaso, coordinatore della campagna vaccinale anti- Covid 19 per la Lombardia in un'intervista rilasciata a Lombardia Notizie Online, dopo aver partecipato oggi alla riunione tra Governo, Regioni, Commissario per l'emergenza e Protezione Civile (Nuovo Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr