TFF34 - Turn left turn right: recensione del film di Douglas Seok

Turn left turn right è una pellicola cambogiana presentata in concorso al Torino Film Festival, scritta e diretta da Douglas Seok, interpretata da Kanitha Tith, Vanthoeun Bo e Dy Saveth. Turn left turn right. Kanitha, è una ragazza che ha la testa tra ... (Cinematographe)

Su altri giornali

  I capelli sono una di quelle cose sacre su cui nessuna di noi ama scherzare e molte di noi sono terribilmente affezionate ai propri capelli, specialmente se sono belli lunghi. (Bigodino.it)

Si tratta ... E rieccoci in apertura ad assistere alla proiezione dell'ennesima opera di Sion Sono, fedelissimo del festival che lo ha già omaggiato di una personale nel 2011. (Dy's News)

Il programma degli eventi musicali Due grandi artisti: un direttore d’orchestra di livello internazionale, Marco Mencoboni, una delle personalità musicali di spicco per l’interpretazione della musica rinascimentale barocca, e una giovane soprano di talento, Francesca Lombardi Mazzulli, il 4 dicembre alle ore... (NapoliTime)

Presentazione della campagna IO FACCIO FILM al pubblico e agli addetti ai lavori (Nove da Firenze)

Arrivato alla sua 34° edizione il Torino Film Festival propone in medias res, per la sezione “Festa Mobile”, un film discusso che ha suscitato pareri contrastanti: Sadie. (NonSoloCinema)

Autore di numerosi capolavori,... 1520- Dopo aver navigato attraverso lo stretto sudamericano, tre navi al comando dell’esploratore portoghese Ferdinando Magellano raggiungono l’Oceano Pacifico. (altroquotidiano.it)