Ponte di Pasqua, scatta il caro benzina: il pieno costerà molto di più

Il Quotidiano del Lazio ECONOMIA

Un centesimo al litro. Sembra poco, ma il caro benzina scattato proprio alla vigilia del lungo ponte che quest'anno collega Pasqua, 25 aprile e primo maggio fa lievitare la spesa degli italiani per il pieno in auto fino a quasi 390 milioni di euro. Lo confermano i dati di Uecoop, l'Unione europea… (Il Quotidiano del Lazio)

Ne parlano anche altri media

Dopo quattro giorni di tregua tornano gli aumenti sulla rete carburanti italiana. Con le quotazioni dei prodotti petroliferi in Mediterraneo in leggera cre (Positanonews)

Roma - I dati di Uecoop - Italia nella top ten mondiale per il carburante con il prezzo più alto (Tuscia Web)

Gli italiani che si sposteranno in auto durante le feste di Pasqua e per i prossimi ponti del 25 aprile e 1 maggio dovranno mettere in conto una stangata con rincari... (Gazzetta del Sud)

Home » News » Eni e le sue “sorelle”, giro di rincari per benzina e diesel prima di Pasqua News Eni e le sue “sorelle”, giro di rincari per benzina e diesel prima di Pasqua Mattia 2019-04-18 Mattia / 18 Aprile 2019 / 1. (Yellow Motori)

Dopo gli ultimi rincari di diesel e benzina, a Pasqua arriva una nuova stangata per gli italiani: aumenta la cioccolata (Money.it)

Q8 ha aumentato di un centesimo al litro i prezzi consigliati di benzina e gasolio (Meteo Web)