Fortissima grandinata in Veneto: rallentamenti e disagi in A4. Le strade sono completamente bianche

Fanpage.it INTERNO

A cura di Biagio Chiariello 27 Un'improvvisa grandinata ha colpito le province di Vicenza e Verona questa mattina, giovedì 18 aprile 2024, intorno alle 12, causando importanti disagi alla circolazione stradale, in particolare sull’autostrada A4 nel tratto tra i due capoluoghi veneti, all’altezza di Montecchi. Colpita soprattutto la zona di Brendola, come si vede nel video. Anche nella zona di Poiana Maggiore sono state segnalate situazioni di potenziale pericolo per le auto visto l'enorme manto bianco che si è formato sulla strada. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Nelle ultime ore un’intensa grandinata ha colpito il comune di Cassola (VI), imbiancando strade e tetti delle case. Una linea temporalesca ha raggiunto il triveneto nel pomeriggio di Martedì. (iLMeteo.it)

Maltempo in Veneto. Un violento temporale si è abbattuto all'ora di pranzo di giovedì 18 aprile 2024 sulla A4, nel tratto tra Verona e Vicenza, in particolare tra i caselli di Montecchio Maggiore e Montebello, causando rallentamenti. (leggo.it)

Ecco il video girato da Arianna Calzavara. La grandinata, inizialmente mista ad acqua ma poi «secca» e intensa ha completamente imbiancato il paesaggio. (ilmessaggero.it)

CRONACA, la perturbazione che ha colpito il Veneto nella mattinata di giovedì 18 aprile è stata accompagnata da alcune grandinate che hanno interessato soprattutto la zona del vicentino Nelle immagini, strade, marciapiedi e parcheggi imbiancati dai chicchi a Brendola (3bmeteo)

Editoriale il Quindicinale srl | Viale della Vittoria Galleria IV Novembre 4 - Vittorio Veneto | C.F. Registro delle imprese e P.I. 04185520261 | Capitale sociale € 10.000,00 i.v. Tel. 0438 550265 | redazione@oggitreviso. (Oggi Treviso)

Raffica di incidenti e traffico in tilt tra Vicenza e Verona in A4: 5 cm di ghiaccio sull'asfalto. Crollano le... (Virgilio)