''Mezz'ora in più'' e ''Mezz'ora in più/Il mondo che verrà'' su Rai3

RAI - Radiotelevisione Italiana INTERNO

Lucia Annunziata e Antonio Di Bella ne parleranno con il ministro del Lavoro Andrea Orlando, il presidente di Confindustria Carlo Bonomi, il giurista ed ex magistrato Armando Spataro, i giornalisti Giovanni Bianconi e Carlo Pizzati, il missionario Don Simone Bernardi, il fotoreporter Tommaso Protti

Questi i temi al centro della puntata di "Mezz'ora in più" e "Mezz'ora in più/Il Mondo che verrà" in onda oggi alle 14.30 su Rai3. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Ne parlano anche altri media

“Nella Rai non può esistere un sistema a cui adeguarsi, nella Rai servizio pubblico ci si deve adeguare solo ai valori della Costituzione”, specifica allineandosi alla posizione del sindacato interno. Poi conclude: “E penso anche io che quando si parla di ‘opportunità’ si va vicini a una censura, bisogna parlarne. (Il Fatto Quotidiano)

Si apra questa discussione e sia franca e risolutiva Lucia Annunziata, conduttrice di Mezz’ora in più, in passato, per più di un anno, nel periodo 2003-2004, anche presidente della Rai, oggi sulla stessa rete coinvolta nel caso Fedez ha voluto esprimere la propria opinione circa la questione. (Tvblog)

A rispondere è stata la stessa Annunziata: “Per me non basta, la Rai spesso è stata attaccata per aver fatto interventi non appropriati. Si apra questa discussione - ha chiosato - e sia franca, chiara e definitiva” (Liberoquotidiano.it)