Probabile formazione Inter: Inzaghi valuta delle mosse per il Cagliari

Cagliari News 24 SPORT

Probabile formazione Inter: l’allenatore Simone Inzaghi sta valutando delle mosse per la partita contro il Cagliari di Claudio Ranieri Lo stadio di San Siro sarà il teatro della sfida tra l’Inter di Simone Inzaghi ed il Cagliari di mister Claudio Ranieri. Questa sarà la partita della 32a giornata del campionato di Serie A 2023-2024, in programma domenica dalle ore 20:45. Vi riportiamo tutte le possibili scelte del tecnico dei nerazzurri per la sfida contro i rossoblù. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di seguito sono riportate le ultime novità che bisogna sapere in vista del prossimo match contro il Cagliari Inizia il conto alla rovescia per la fine del campionato e per la squadra nerazzurra (Spazio Inter)

Dove e quando si gioca Inter-Cagliari Stadio San Siro, domenica 14 aprile ore 20:45. (Inter-News)

Ecco le parole del tecnico: (Tuttocampo)

Tra queste squadre c’è anche il Cagliari di Ranieri, prossimo avversario dei nerazzurri, una formazione che, grazie ai dodici punti conquistati negli ultimi sette turni (tre vittorie, tre pareggi ed una sola sconfitta), ora è a quattro punti dalla zona retrocessione e viaggia con il morale alle stelle. (Calciomercato.com)

2 giorni ancora e poi sarà il momento per Inter e Cagliari di scendere in campo nel match valido per la 32a giornata di Serie A. Probabile Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Sanchez, Thuram. (Cagliari News 24)

La salvezza è dietro l'angolo: servono meno punti rispetto alle previsioni di Ranieri, ma guai a distrarsi. Il tecnico al lavoro per tentare lo sgambetto ad un'altra big Il punto di Giuseppe Amisani (Tutto Cagliari)