Forlan: "Joao Felix potrebbe esplodere lasciando l'Atletico. Coutinho può essere l'esempio"

Fcinternews.it SPORT

Intervistato dal quotidiano portoghese O Jogo, Diego Forlan ha mandato un messaggio a Joao Felix, giocatore pagato a peso d'oro dall'Atletico Madrid ma che in questi anni ha reso decisamente al di sotto delle aspettative con i Colchoneros: "Felix è un buon giocatore, ha molta qualità, l'Atlético ha pagato molti soldi per il suo trasferimento e non ha giocato come tutti immaginavano. È ancora giovane, dicono che potrebbe lasciare il club e, andando in un'altra squadra, potrebbe avere quella continuità che non ha avuto all'Atlético e un rendimento più alto". (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Brillante, illuminante, ispirante. Tutti aggettivi che possono tranquillamente descrivere la partita di Joao Felix di ieri sera. (Yahoo Eurosport IT)

Joao Felix sul suo futuro: "Adesso c'è solo il Mondiale. L'Atletico? Il mio agente non dice nulla" (TUTTO mercato WEB)

Joao Felix è attualmente impegnato nel Mondiale in Qatar che potrebbe regalare grandi soddisfazioni a lui e al suo Portogallo. Il futuro di Joao Felix continua ad attirare le attenzioni sul calciomercato internazionale. (CalcioMercato.it)

Gil Marin: "Con un'offerta Joao Felix può lasciare l'Atletico. Lo vorrei qui ma lui pensa altro" (TUTTO mercato WEB)

L’Atletico Madrid fissa il prezzo per Joao Felix. PSG, Manchester United e Bayern Monaco rimangono alla (Calciomercato.com)

Secondo quanto riporta Mundo Deportivo, i Colchoneros prenderanno un attaccante solo in caso di doppia cessione nel reparto avanzato. (Calciomercato.com)