Parma città di evasori? Non proprio: è quinta tra le provincie a più basso rischio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Parma città di evasori fiscali? Non è proprio così. Almeno secondo l'indagine diffusa oggi dal Sole 24 Ore elaborata sui... (ParmaToday)
Se ne è parlato anche su altre testate
| Altro. Classifica del "Sole 24 ore": solo 70esima in Italia e con un punteggio al di sotto della media nazionale. (Romagna Noi)
Il miglioramento del Mezzogiono, più dalla 'compliance', è frutto della crisi, che comprime ... Roma, 19 ago. (ArezzoWeb.it)
L'indicatore ... Una notizia pubblicata dal Sole 24 Ore nel giorno in cui entra in funzione il nuovo Redditometro che analizzerà le dichiarazioni dei redditi e le spese degli ultimi 4 anni. (Il Mondo)
Dall'analisi risulta che le regioni del Sud mostrano una lieve riduzione di disparità tra reddito disponibile ed effettivo ... (Finanza Blog ATuttoNet)
E’ stata accolta la proposta della Regione Emilia-Romagna per il riconoscimento dell’eccezionalità della tromba d’aria che il 3 maggio ha interessato territori dei comuni di Argelato, Bentivoglio, Sala Bolognese, San Giorgio di Piano, San Pietro in Casale in provincia di Bologna e del comune di Castelfranco... (Bologna 2000)
Piacenza - Proprio nel giorno in cui scatta il redditometro, arriva la classifica del Sole 24 ore che delinea la fedeltà fiscale dei comuni italiani. (Piacenza24)